CHI SONO

Una semplice ricetta.. per conoscermi meglio.

I miei ingredienti sono pochi ma non comunissimi... si deve iniziare circa 30 anni fà... prendete un giovane grafico ventenne e assumetelo in un'azienda che opera nel campo fieristico, mettetelo come unico grafico che deve produrre tutti i materiali per le fiere... lasciatelo crogiolare per un dozzina di anni nel MONDO GRAFICO con brochure, depliant, cataloghi, affissionistica, studi di loghi e di campagne pubblicitarie.

Intanto farcite con i primi computer... i Macintosh... e fatelo diventare un vero esperto dei vari software grafici e fotografici. Una volta rosolato.. fategli assaggiare il sapore del futuro... INTERNET... appena assaggiato fategli studiare il web design..l'html e i primi siti basici.

Continuate per un pò di anni e poi fategli fare la vera svolta..la PROGRAMMAZIONE!! Deve studiare e studiare tanto ma è l'unico modo per diventare un vero sviluppatore software, php..javascript..database.. diventano il suo pane quotidiano e i siti si trasformano in strumenti di marketing con applicazioni evolute.

I'm British and also shop online a lot. Likes to travel, extreme sports and other adventurous outdoor sports. So I wear a high-quality replica watch.

Quando un grafico creativo può programmare si aprono delle strade tutte nuove.. che una mente di un semplice informatico non può prevedere, stufo dei CMS come wordpress e joomla..troppo complicati da far gestire ai clienti.. decide di creare un nuovo software per gestire i siti, potente ma così facile nel suo uso ... da chiamarlo SIX Plus (6+)... anche i bambini da 6 anni in poi possono usarlo. Da allora lo utilizza in tutti i suoi progetti.

Come ciliegina sulla torta aspettate ancora qualche anno e poi fatelo diventare un Web Marketing Specialist.. con un corso ed un esame che lo certifica a livello nazionale.. così lo potete grattuggiare su consulenze SEO per migliorare i posizionamenti dei siti aziendali, creare campagne on-line oppure mandarlo per le aziende a fare corsi SEO alle risorse di marketing.

E alla fine... troverete il sottoscritto.

Ecco con chi mi piace lavorare...

Barbara Cillo

Barbara Cillo

Graphic Designer

Per lei la carta non ha segreti.. brochure, flyer, cataloghi e campagne pubblicitarie sono il suo pane quotidiano. 

orologi replica italia

Andrea Guermani

Andrea Guermani

Photographer

Un sito parla anche con le foto.. e se sono belle la differenza è palese... le sue sono le migliori.

replique rolex

Cosa pensano di me